Air Force 1 Mid

Supreme continua la sua collaborazione con Nike e NBA. Dopo la Air Force 1 Mid, che ha portato sulla sneaker i loghi delle squadre di NBA, il marchio di abbigliamento ha pubblicato in anteprima sia un coordinato maglietta e pantaloncini Nike, sia una warm-up jacket. Le sneakers sono in vendita online da ieri per il mercato statunitense ed europeo, ma al momento risultano già sold out. Giacca, maglietta e pantaloncini sono disponibili anche in negozio a New York, Brooklyn, LA, Londra e Parigi. In Giappone la collezione sarà lanciata online e presso i punti vendita il 10 marzo.

Air Force 1 Mid - Black
Air Force 1 Mid

Le immagini sono state scattate dal fotografo Ari Marcopoulos mentre a fare da modello c’era il controverso giocatore J.R. Smith, ex New York Knicks e attualmente nelle fila dei Cleveland Cavaliers. La reputazione di Smith è determinata tanto dai bizzarri comportamenti fuori dal campo quanto dal suo gioco, come quella volta in cui subì la sospensione di una giornata per aver gettato una ciotola di zuppa all’assistente dell’allenatore dei Cavaliers, Damon Jones.

Supreme-Nike-NBA-Logo-Jerseys

La sua condotta lo ha reso popolare tra i fan dell’NBA, grazie anche ai tanti meme, regalandogli la fama di “bad boy”, la figura di Smith rappresenta quindi un valore aggiunto al fascino di Supreme.

Air Force 1 Mid - Sinistro

Air Force 1 Mid - Sinistro

Air Force 1 Mid - Back

 

Air Force 1 Mid - Black Sinistro

Air Force 1 Mid - Black Destro

Air Force 1 Mid - Black Alto

Air Force 1 Mid - Black Destro